Scrivere, recitare, creare contenuti: i miei obiettivi per il 2023

Immagine generata da Text To Image in Canva con l’input “Obiettivi 2023” e rielaborata.

Siamo appena entrati in un nuovo anno e questo rappresenta un’opportunità unica per fissare dei nuovi obiettivi e per iniziare a lavorare verso il nostro successo. Come attore, scrittore e content creator, ho diverse ambizioni e sono determinato a raggiungere i miei traguardi. Nel mio articolo di oggi ti parlerò dei miei obiettivi per il nuovo anno e t’inviterò a condividere questo viaggio con me.

Come attore di cinema, uno dei miei obiettivi principali è quello di partecipare ai workshop di Giorgio Vignali e di altri per migliorare le mie abilità e sviluppare la mia carriera nel cinema. Tra l’altro questi workshop fanno parte del progetto del Generation Film Fest che quest’anno ha l’ambizioso progetto da realizzare un’intera settimana del cinema ad Oria (Br). Sono molto orgoglioso di dare una mano perché si faccia. L’altro traguardo è quello di riuscire a trovare i finanziamenti per un film in cui sarò protagonista. C’è già un’ottima sceneggiatura a tal proposito. Ne parleremo presto.

Nel teatro, ho l’obiettivo di riprendere a fare gli spettacoli del Mistero Salentino Group in giro da marzo 2023 e di organizzare eventi presso alcune location. Inoltre, mi piacerebbe sviluppare la mia attività di organizzatore di eventi e offrire servizi personalizzati per aiutare gli artisti a promuovere i loro spettacoli. Questi progetti richiederanno molta dedizione e impegno, ma sono determinato a realizzarli. Il teatro è una grande passione per me e spero di poter condividere la mia arte con il pubblico attraverso questi spettacoli ed eventi.

Come scrittore, il mio obiettivo principale è quello di terminare il mio romanzo dal titolo provvisorio Il Consegnatore. Inoltre ho anche un saggio già pronto da anni e al quale spero di dar la luce in questo 2023. Questo sarà sicuramente un traguardo ambizioso, ma sono determinato a raggiungerlo. Inoltre, farò delle letture in pubblico entro l’estate per promuovere il mio lavoro e farlo conoscere al pubblico. La scrittura è una delle mie più grandi passioni e spero di poter diffondere i miei scritti con un pubblico ampio e appassionato, in modo da poter trasmettere la mia arte e il mio messaggio.

Come Content Creator, ho l’obiettivo di sviluppare il mio blog e aumentare il traffico del mio sito. Inoltre, offrirò servizi a pagamento entro agosto 2023 e svilupperò una base di lettori fedeli attraverso la creazione di una newsletter entro giugno 2023. Uno dei miei progetti più importanti per il nuovo anno è quello di scrivere una guida gratuita pratica alla creazione di contenuti per il teatro e il cinema, che offra consigli su come ideare e sviluppare idee per spettacoli teatrali e film, oltre a suggerimenti su come promuovere il proprio lavoro online e offline. Questa guida sarà disponibile entro la Primavera.

Spero di poter condividere i miei successi con te attraverso il mio blog e ti invito a contattarmi per fare qualcosa insieme. Insieme, possiamo fare grandi cose! Sono sempre alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e di collaborazione. Inoltre, vi invito a seguire il mio blog e i miei canali social, come il mio account TikTok, Instagram e la pagina Facebook per rimanere aggiornati sui miei progetti e sui miei successi. Ti ringrazio per aver letto il mio articolo e spero di poter condividere presto i miei traguardi con te.

Condividi con i tuoi contatti:

Partecipa al sondaggio

Rassegna MicroTeatroVivi in Puglia o ci soggiornerai nella Primavera del 2023? Ti piacciono gli spettacoli teatrali? E ti farebbe piacere partecipare ad una rassegna di MicroTeatro? Leggi di cosa si tratta e partecipa al sondaggio per migliorarla Grazie!