Solo l’erotismo ci salverà. Magari non sempre auto.

love people woman girl
Photo by Marina Ryazantseva on Pexels.com

Niente di nuovo sul fronte occidentale, ragazzi. O forse sì. Qui si parla sempre di lui dal Febbraio 2019 a questa parte. E ci si scontra tra chi difende i vaccini e chi li critica. Salvini si è riscoperto paciere. Si fa riferimento a una nuova ondata e Israele ha introdotto il terzo vaccino, primo paese al mondo a farlo. Infine in tanti iniziano a parlare di endemia. Pare che la pandemia finirà nel 2022. Per il resto poca roba o niente. Si parla di olimpiadi, di un terremoto in Alaska che non se l’è cagato nessuno, del G20 della cultura che ancora devo capire che cazzo è. Fine delle trasmissioni fino a un nuovo tormentone di cui parlare nei bar e nei social. Intanto c’è chi lavora sotto il sole a 40 gradi al sud, chi si gratta le palle, chi va dietro le gonnelle e un paio di assessori leghisti che sparano. Per forza, Salvini li ha mandati in confusione!

Intanto tu guardi sta roba e come il meme di Messi fai il gesto con la mano e dici: ma che cacchiarola di senso ha tutto questo? Per quale motivo ti alzi la mattina, prendi il caffé, organizzi la tua giornata e bestemmi fino a sera? E il giorno dopo uguale. Fino a quando non prendi le ferie, litighi con tua moglie, dai due ceffoni ai bambini che non la smettono di urlare e bevi birra come se non ci fosse un domani invidiando i single che invece invidiano te e ci provano con tua moglie. Altra vita di merda la loro. Lei ammicca e pare starci. E intanto come un ebete guardi la tv e ascolti le ragioni dei no vax: i complotti, la dittatura sanitaria, gli interessi delle multinazionali, gli accordi sotto-banco, la capra sopra la panca, le mezze stagioni che non ci sono più, che cacchio disse Gesù a Pilato, perché la carbonara si fa con il guanciale o la pancetta e non con i carboni, quando c’era “lui” i treni arrivavano in orario, a me mi ha rovinato la guera, sta mano po’ esse piuma o po’ esse fero…

Mi viene solo voglia di urlare «Cuccurucucù Paloma, il mondo è grigio, il mondo è blu», indossare gli occhiali scuri di Battiato e ammirare le gesta erotiche di Squaw Pelle di Luna.

Perché qui solo l’erotismo ci salverà. Magari non sempre auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *